4-10 Giocatori
60 Minuti
STANZA APERTA!
Difficulty

La casa di carta – Base militare

La casa di carta escape room, base militare.

ATTENZIONE: Presenza di attori all’interno dell’escape room per aumentare la realisticità della fuga.

IL NOSTRO E’ UN VERO CAMPO MILITARE, DIVERSE STRUTTURE TATTICHE AL COPERTO DA SBLOCCARE PER EFFETTUARE LA FUGA! ENTRERETE DI SOPPIATTO IN UNA BASE MILITARE DI MASSIMA SICUREZZA CON L’INTENTO DI RUBARE I DATI PER IL COLPO ALLA BANCA DI SPAGNA. IL PROFESSORE, GRAZIE AD UN DIVERSIVO, HA ATTIRATO FUORI TUTTE LE GURDIE TRANNE IL CUSTODE CHE VIVE IN UNA STRUTTURA ADIACENTE. SARA’ VOSTRO COMPITO RUBARE I DATI INFORMATICI SENZA FARVI SCOPRIRE DALLA GUARDIA.

 

 

Il telefono suona… è il professore!

“Buongiorno,

i vostri soldi sono stati già trasferiti sul contro alle isole vergini.
Tokio, Lisbona, Denver e Rio sono in viaggio verso Madrid.

I codici di sicurezza della banca di Spagna sono custoditi in una base militare ben sorvegliata a Malaga. Purtroppo attuare un piano li è praticamente impossibile. Le difese sono imponenti e le poche vie di fuga hanno finestre temporali inaccessibili.

Grazie ad un informatore interno ai servizi segreti spagnoli siamo venuti a conoscenza di una copia di sicurezza dei codici. Sono registrati in gran segreto in una piccola base militare italiana a Cuneo.

Vi abbiamo inviato tramite VPN le coordinate. Un diversivo attirerà i militari fuori dalla base ma avrete una finestra di 60 minuti di tempo. L’unico a rimanere all’interno sarà il custode che abita in un casolare adiacente al campo. Non è di servizio e riteniamo che possa ogni tanto uscire per controllare le zone limitrofe.
Il computer principale ha 3 sistemi di protezione, che possono essere disattivati nell’ordine che preferite. Deciderete voi se provarne a disattivare uno alla volta o dividervi e lavorare su 2 o 3 pannelli insieme.

Sono certo che superati i blocchi e le autorizzazioni riuscirete ad inviarmi tramite satellite tutte le informazioni in loro possesso e scappare.

Siete i migliori, non deludetemi.”

Ora bisogna solo mantenere la calma, cercare di coordinarsi e la cosa più importante… non farvi beccare dal custode, potrebbe veramente farvi passare un brutto momento e sopratutto farvi perdere del tempo.

Una escape room adrenalinica che vi lascerà a bocca aperta per 60″. Colpi di scena, tanto divertimento e gioco di squadra saranno alla base della vostra esperienza unica nel suo genere.

La casa di carta: Base militare

Giocatori minimi: 4 persone

Giocatori minimi consigliati: 6 persone

Giocatori corretti per l’esperienza: 8 persone

Capienza massima dell’escape: 10 persone

La struttura:

Per questa escape room portatevi dei vestiti comodi. E cercate ad ogni costo di non farvi beccare dalla guardia!

Norme anti covid:

Tutti gli oggetti che userete per le missioni (pulsanti, leve, cavi, interruttori etc) saranno sanificati dopo ogni partita.

Il gel per le mani sarà presente e a disposizione di ogni giocatore. Il campo è all’aperto, ogni giocatore deve possedere una propria mascherina e mantenere il distanziamento sociale.

Costi La casa di carta: Base militare

Da 4 a 10 giocatori: 15€ a giocatore

Prenota la tua escape room a Cuneo

ORIENTATE IL CELLULARE IN ORIZZONTALE PER PRENOTARE

E’ POSSIBILE PRENOTARE CHIAMANDO IL:  351/8753553

APERTO TUTTI I GIORNI TRANNE IL GIOVEDI!

 

  • Selezionare il giorno e l’ora
  • Scrivere il nome, numero e mail per la conferma
  • Premere Submit!

 

RICORDATI DI RUOTARE LO SCHERMO PER PRENOTARE OPPURE CHIAMA TRANQUILLAMENTE IL 351/8753553

 

Le altre stanze di Escape room Cuneo

  • sherlock cuneo
  • escape room la casa di carta cuneo

Leave a comment