Recensioni

Abbiamo chiesto di recensire Escape Room Cuneo

Ed è stata una vera sorpresa vedere quanto si sono divertiti i primi gruppi che si sono prenotati online per i test. La loro felicità è stato il nostro massimo appagamento. Escape room Cuneo.

Grazie alle 41 persone su 41 che su Facebook hanno voluto recensire la nostra escape room con 5 stelle... Ci avete fatto passare dei bellissimi momenti!

“Siamo stati li questa sera insieme ad altri 11 amici. La prigione è fantastica, assolutamente realistica con tanto di sbarre e secondino. L’adrenalina sale presto quando ti rinchiudono nelle celle e scopri di avere 60 minuti prima della tua esecuzione”

Simone Freschini

Simone Freschini

“E’ stata la mia prima esperienza all’interno di una escape room. Eravamo solamente in 4 nella prigione ed è stata molto impegnativa. Dovevo riuscire a coordinarmi con i miei compagni per la fuga. Divertentissima ma impegnativa”

Riccardo Bianchi

Riccardo Bianchi

“I miei amici sono rimasti esterrefatti per la prigione, non pensavamo fosse un’esperienza così realistica e divertente. Credo verremo presto a fare la stanza investigativa, troppo bello!”

Simona Marangon

Simona Marangon

“Non sapevamo cosa aspettarci, abbiamo fatto alcune escape room nella zona ma dobbiamo ammettere che nulla è paragonabile alla prigione. Ti senti proprio immerso nei guai e devi uscirne. Super-consigliato!”

Clara Simonetti

Clara Simonetti

“Ammetto che siamo amanti delle escape room, però come ci siamo divertiti questa volta è stata è raro. Il personale gentilissimo. Il secondino ti permetti di immergerti nella storia da subito. Fantastico!”

Paolo Romani

Paolo Romani

“La cosa che mi ha più stupito è stata la cura nei dettagli, la prigione è veramente una escape room immersiva. Ti senti dentro al gioco da subito e grazie agli attori e allo staff non hai mai l’impressione che sia un semplice “gioco”. Da provare!”

Willie

Willie

“Quando abbiamo prenotato non avevamo grandi aspettative, e dobbiamo ammettere che è stata assolutamente esaltante. Vi consigliamo vivamente di provarla, una vera esperienza per i sensi e per il gruppo!”

Fabiola Toscani

Fabiola Toscani

“Stanchi ma felici, è stata una esperienza provante ma assolutamente divertente. Ad un certo punto vedevo i miei amici correre in giro per la prigione con vari oggetti. Mai avrei pensato di vederli così!”

Silvia Colombo

Silvia Colombo

Lascia una recensione